NUOVE FRONTIERE IL LASER “ad alta velocità”

l TECHNOLAS TENEO è il nuovissimo LASER AD ECCIMERI a 500 Hz, una frequenza doppia rispetto ai modelli precedenti. Questa importante, ma non la sola, implementazione nei laser ad eccimeri porta i trattamenti laser verso nuove frontiere sino a poco tempo fa inimmaginabili.

TECHNOLAS TENEO
Questo laser è stato progettato per avere una maggiore facilità di utilizzo associata ad precisione ed una rapidità di trattamento veramente eccellenti. Il nuovo menù touch screen è di semplice ed intuitivo utilizzo così come il nuovo eye-tracker permette di controllare l’intera cornea seguendone gli spostamenti in 3D, consentendo di effettuare un trattamento refrattivo preciso grazie al riconoscimento irideo con compensazione dei movimenti ciclotorsionali.
Il trattamento refrattivo è più veloce dei modelli precedenti e questo offre al chirurgo ed al paziente una precisione di trattamento ed un risultato ancora più soddisfacente. Naturalmente si possono eseguire tutti i trattamenti per miopia, astigmatismo, ipermetropia e presbiopia. I trattamenti personalizzati CUSTOM ABLATION ed il trattamento della presbiopia con sistema SUPRACOR sono perfezionati dalla rapidità del trattamento e dal nuovo sistema eye-tracker
A mio parere questo nuovo sistema, basato sull’esperienza del modello precedente, rappresenta un impressionante progresso della tecnologia laser che porterà a risultati clinici sempre più attendibili e riproducibili.

Commenta

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH