Source imaging multimodale del fondo oculare

Disponibile presso lo studio il nuovo OCT con tecnologia Swept Source imaging multimodale del fondo oculare

La nuova frontiera nell’acquisizione delle immagini OCT: DRI OCT Triton OCT Swept Source

Grazie alla maggiore profondità di scansione e all’elevata risoluzione della tecnologia Swept Source di TOPCON, è possibile acquisire immagini di qualità anche in presenza di opacità, come cataratte ed emorragie, e ottenere maggiori dettagli per formulare una diagnosi più completa.

Il sistema di eye tracking di ultima generazione SMARTTrackTM, unito all’elevata velocità della tecnologia Swept Source, fornisce la più elevata quantità, qualità e affidabilità di informazioni relative al paziente, riducendo anche i tempi di acquisizione.

Grazie alla rapidità ed all’invisibilità della scansione, il sistema SMARTTrackTM minimizza gli artefatti dovuti ai movimenti oculari, soprattutto per quei pazienti che difficilmente mantengono la fissazione.

TOPCON ha abbinato una scansione tomografica molto profonda con tecnologia swept source ad una retinografia a colori per fornire informazioni retiniche e coroideali in un solo esame: la soluzione più rapida, semplice e confortevole sia per gli operatori che per i pazienti.

Il DRI OCT Triton di TOPCON offre oggi l’OCT del futuro! Il primo strumento in commercio con tecnologia Swept Source, abbinato a un retinografo a colori. Tecnologie di ultima generazione forniscono scansioni senza precedenti e immagini ricche di dettagli per diagnosi rapide, semplici, più accurate e per documentare le patologie del segmento anteriore e della retina.

Con il nuovo sistema di acquisizione è possibile diagnosticare e monitorare nel tempo le malattie retiniche quali la retinopatia diabetica, la degenerazione maculare senile, la retinopatia ipertensiva ed anche per controllo dell’evoluzione del glaucoma.

Il modulo aggiuntivo permette anche l’acquisizione delle immagini degli strati corneali utile nelle malattie della cornea come il cheratocono e nei pazienti operati di trapianto di cornea o chirurgia refrattiva.

Commenta

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH